Chi siamo
L’azienda Green Project nasce nel gennaio del 2010, quando il Sig. Murgolo Gaetano, nonché titolare unico dell'azienda, dopo essere stato per circa 20 anni responsabile in una delle aziende più quotate del sud Italia per quanto riguarda la progettazione e realizzazione sia di aree verdi che d’impianti di irrigazione, realizzazione di strutture in legno lamellare sia pubbliche che private, comincia a sentire la voglia di intraprendere assieme ai figli una propria iniziativa nel settore.

Così nel gennaio 2010 costituisce la propria azienda con il nome di GREEN PROJECT di MURGOLO GAETANO, con sede a Cellamare (Bari) in Via Paolo Borsellino. L'azienda è iscritta alla Camera di Commercio di Bari al Registro Imprese in data 14/01/2010, annotata come Impresa artigiana.

L'azienda

Green Project, Capurso (BA), esposizione piante

L'azienda, situata come sede operativa sulla s.p. 84 Adelfia-Rutigliano km 3,684 Casamassima (BA), misura un organico di 10 unita lavorative, svariati autocarri tra cui alcuni dotati anche di autogru fino ad altezza di mt 24, macchinari particolari (Tipo Pantografo robotizzato) per creare qualsiasi lavorazione sul legno. Ci occupiamo della progettazione e realizzazione del verde, di sistemi a verde pensile e impianti di irrigazione. Inoltre, in sede troverete una vasta scelta di piantine, piante ornamentali, alberi da frutto, piante esemplari e tanto altro! Ma la nostra azienda non si occupa solo delle realizzazioni del verde ma bensì anche di realizzazioni di strutture in legno lamellare, pergolati e pergotende e coperture termocoibetante.

Macchinari all'avanguardia

Green Project, Capurso (BA), staff qualificato

Per garantire velocità e flessibilità nei lavori, ci siamo dotati delle migliori tecnologie ed attrezzature presenti sul mercato.

Green Project utilizza solo macchinari all'avanguardia per garantire lavori svolti a regola d'arte.

Inoltre il nostro staff altamente qualificato metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza in questo campo per garantire lavori svolti nei tempi concordati.

Share by: